"Come aggiungere Facilmente degli Sfondi in Stile Web 2.0 ai tuoi Siti Internet...."

Caro Amico,

Stavi cercando degli Sfondi accattivanti in Stile Web 2.0 per il tuo Sito Internet?  Non sai come Crearlo, o forse stai sprecando troppo tempo nel tentativo di farlo da solo?

Bene, ho intenzione di aggeggerirti il Lavoro, creando un Pacchetto Completo con oltre 100 background e Sfondi che potrai facilmente inserire nel tuo Sito Internet.

Vorresti dargli subito un'Occhiata?

Ti basta cliccare nei vari Link qui Sotto per vedere come appare questo Sito con i Vari Sfondi:

Background 1 Background 2  - Background 3  - Background 4

Background 5  - Background 6Background 7Background 8

Background 9Background 10

Pensa, questi sono solo 10 dei 100 Sfondi differenti che ho inserito per te in questo Pacchetto.  Troverai la più grande Collezione di Background e Sfondi per il Web che sia mai esistita....

 

In questo Pacchetto troverai una varietà impressionante.  Ho cercato infatti di ricreare gli Stili più famosi e ricercati.  Se era questo quello che cercavi, hai trovato davvero il Prodotto che fa per te.

Ecco cosa troverai nel Pacchetto:

Oltre 100 differenti Immagini di Sfondo in Formato PNG.  Queste sono già pronte per essere inserite nel background del tuo Sito Internet.  Basta Salvare l'Immagine in PNG che hai scelto come Sfonto, ed è pronto per l'Uso. Non è richiesto alcun Software particolare.

Un File per Photoshop completamente personalizzabile. Con esso potrai facilmente aggiungere le scritte e le Immagini che vuoi, usando il tuo Adobe Photoshop.  Puoi usarlo anche per i tuoi header, footer, cover, bottoni, etc..

Pieni Diritti di Rivendita per questo stesso Prodotto così da poterlo Rivendere a tua Volta e Guadagnare il 100% sui tuoi Incassi.  Questo rende le cose ancora più interessanti, in quanto potrai ripagarti il Costo del Pacchetto e Guadagnare Soldi.

Quanto costa tutto questo?

Solo 17 €

Penso che sia davvero un Prezzo competitivo considerando tutto quello che trovi in questo Pacchetto, non è vero.  Per ordinarlo ti basta cliccare qui sotto....

DOWNLOAD PACK

Grazie,
Carpeweb Scambiovisite Italiano

*Attenzione: I file in PNG non richiedono l'uso di particolari Software, dovrai soltanto inserirli nel tuo Sito.  Il File .pat invece richiede Adobe Photoshop.